Torneo Calcio a 5 SEA CUP Memorial Paolo Calamini

LUOGOCesenatico
DATEDal 18/06/2021 al 20/06/2021.
CATEGORIEOpen age
M/Fmaschile e femminile

Descrizione

Siamo lieti di presentari questa edizione speciale che si gioca all’inizio dell’estate. La manifestazione sarà svolta nel pieno rispetto delle normative anti-COVID

Si gioca su campi di erba sintetica di ultima generazione:
alcuni  campi  di calcetto ricavati all’interno dei due  di calcio a 11 accolgono i partecipanti. Tutti in un unico luogo, tutti insieme perché il divertimento sia al massimo.

A causa dell’emergenza che stiamo vivendo alcune modifiche importanti:

Potrai godere del “BAGS DINNER” una cena preparata all’interndo di cestini da pici nic per potere divertirci assieme ma distanziati.

Resterà operativo il nostro punto ristoro dove potrai bere birra e spritz come gli scorsi anni. g

L’animazione e la musica creano un contorno magico.

Si gioca anche il sabato nella fase a gironi e la domenica nella fase ad eliminazione diretta, alla quale accedono tutte le squadre.

Dopo la searata in riviera , la domenica mattina solo chi ha passato indenne la grande notte del SEA CUP ( miraccomando rispettate le norme di compportamento) potrà pensare di competere ad armi pari con chi invece è venuto solo per giocare e ha trascorso una serata tranquilla.

Venerdi: 18 Giugno

  • Arrivo delle squadre check in

  • Presentazione torneo

 

Sabato 19 Giugno

  • Entro le ore 12 arrivo squadre al centro sportivo

  • 16.30-20.30: Gare qualificazione

  • 21.00 Bags dinner

Domenica 20 Giugno

  • 10-13.30 Fasi finali a eliminazione dirette

  • 14 Premiazioni

Perché un Memorial?

E soprattutto perché un memorial dedicato a una persona che non ho conosciuto?

 

Si deve ricordare una persona, ma soprattutto si devono ricordare i valori che lui ha trasmesso. Non ho mai conosciuto Paolo deceduto tragicamente sotto gli occhi del figlio Marco mentre un pomeriggio giocavano a calcetto. Ho rivisto però in Marco i valori e la volontà di trasmetterli. E questo è parte di quello che mi ha scritto una volta:

Eccomi qui !!!!!

Chi era mio padre ……..era una persona speciale ,una

persona con la quale avevo e ho  ancora un legame

Ho sempre pensato che forse qualche dio non ha finito

con noi …..ma  non ha finito perche’ abbiamo ancora

una vita davanti a noi e ricordarlo e tenere in vita la

sua passione lo tiene al mio fianco ,perché’ comunque

e’ sempre al mio fianco .

Ecco perché un memorial!!!

Cesenatico una delle perle della riviera romagnola.

Accoglienza, divertimento, mare, sole e spiagge: Il lungocanale con il famoso presepe della marineria, i monumenti a Garibaldi, Marco Pantani e alle spose dei marinai. Puoi passeggiare tutto l’anno nel centro, godere in inverno dello stupendo presepe della marineria. Ma è a pochi passi del lungocanale che puoi respirare la vera storia di questa località: Piazza delle conserve: sapevi che il nome deriva dalle conserve: i pozzi profondi a forma circolare all’interno dei quali si conservavano il pesce e i prodotti alimentari protetti dal ghiaccio?

Divertimento e vita notturna ogni locale ti accoglie con il suo calore, i suoi colori i suoi suoni. E lungo la parte finale del molo ecco i luoghi della movida: basta percorrerlo e qualcosa di magico accadrà!

Suono: il suono della musica ;liscio per i più tradizionalisti e dance ,techno o rock per i più giovani

Profumo: il profumo della piadina appena cotta, prosciutto e fontina squacquerone e rucola, salsiccia e peperoni. Il profumo del cartoccio di fritto misto, dei garganelli, delle grigliate miste di pesce e di carne, dei salumi appena tagliati,

Sport: il ciclismo, Marco Pantani, la nove colli, i tornei di calcio giovanili che animano tra primavera ed estate questo lembo di terra.

Verde: pochi km e ti trovi immerso nella quiete della campagna, pochi passi e ti trovi in pineta

Mare: puoi camminare lungo il bagnasciuga, rosolarti al sole, fare un bagno goderti un aperitivo in uno dei tanti bar degli stabilimenti balneari, giocare a bocce o beach volley.

Fitness e wellness; si trova infatti nella wellness valley zona dove la sana alimentazione e lo spirito mentale positivo sono le linee guida.

Cesenatico da qualche anno è anche SEA CUP

SEA CUP 2020 il torneo che non si è potuto giocare