Torneo calcio giovanile Summer Cup

LUOGOSAN BENEDETTO DEL TRONTO
DATE31/05/02/06/2024
CATEGORIECalcio Giovanile  Giovanile
M/Fmaschile

Descrizione

Italia Tornei propone questo torneo  giunto alla undicesima edizione  organizzato da Europa tornei con cui da anni ha instaurato proficua collaborazione.

  • Alberghi accuratamente selezionati in collaborazione con l’associazione albergatori
  • Lo splendido scenario dello stadio Riviera delle Palme ,definito non a torto il piccolo San Siro; uno dei primi impianti a dotarsi di pannelli fotovoltaici in copertura
  • L’adiacente palazzetto dello sport con capienza di 1500 posti a sedere

sono  le accattivanti strutture che ospitano  questa manifestazione.

Possono partecipare tutte le società affiliate sia alla FIGC che ai vari enti di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Il tornei sarà regolarmente autorizzato dalla FIGC.

TORNEO CALCIO  GIOVANILE SUMMER CUP

 

Friday 31 May

  • Dalle 11:00 alle 17:00 arrivo delle squadre presso il Palazzetto dello Sport di San Benedetto, ritiro voucher ingresso hotel e consegna materiale informativo del torneo.
  •  ore 18:00: Inaugurazione torneo presso il Palazzetto dello Sport di San Benedetto.
  • Saturday 01 June

  • ore 09:00 Gare secondo il programma mattino e pomeriggio
  • ore 20:30Cena di gala per dirigenti con scambio di doni

Sunday 02 June

  • ore 09:00 Gare come da programma
  • ore  15:00 Fasi finali, premiazioni, partenza.

San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto non a torto è definita la Riviera delle Palme. L’intero territorio comunale ne ospita circa 8000 di varie specie. Questo perchè il clima invernale particolarmente mite e le estati caldi ma mai afose favoriscono la loro presenza.

San Benedetto del Tronto è anche caratterizzato dal tipico lungomare lungo ben 6 km e definito uno dei più belli d’Italia. E’ costeggiato da verdissimi giardini,da centri sportivi ,una pineta e dalla famosa Palazzina Azzurra uno degli edifici storici della città.

Città con uno dei porti più importanti dell’adriatico dove partono e rivvano pescherecci ogni giorno per raccogliere le materie prime di tipici piatti cittadini:

  • Totani ripieni
  • Frittura di paranza
  • Seppie e patate
  • I bomboletti

Piccola chicca: sapete che in questa città sono state girate scene dei film cult L’allenatore del pallone e mezzo destro  e mezzo sinistro due giocatori senza pallone?

Grottammare:

Comune confinante con San Benedetto del Tronto è un centro ricco di storia e cultura. Oltre ad essere uno dei borghi più antichi, le cui origini rialsgono addirittura al neolitico,pochi sanno che in questa città si svolse l’incontro tra le delegazioni del regno Sabaudo e quella del regno delle due Sicilie per formalizzare che offrirono di fatto questa parte del regno a Vittorio Emanuele.

Anch’essa è cittadina a vocazione fortemente turistica e dal clima molto mite. Il luogo migliore per passare una vacanza e passare un bel week end di sole e divertimento.

ER LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE RICHIEDICI UN PREVENTIVO:

torneiitalia@libero.it   340 5446601

Quota iscrizione a squadra:  Under 11- Under 13   € 50
Quota iscrizione a squadra:  Under 15 – Under 17  € 100
PROMOZIONI:
PROMO 2022 Iscriviti entro il 31/12/2022  Quota Iscrizione Squadra Gratis
PROMO 2023 Iscriviti entro il 20/03/2023  Raddoppiamo le tue gratuità
PROMO 25    1 posto Gratis ogni 25 paganti ( il 26° non paga ) intera quota in camera multipla

LA QUOTA COMPRENDE:
Soggiorno in Hotel 3*  dalla cena del 9 al pranzo del 11
Organizzazione tecnica del torneo
Inaugurazione del torneo
Trofei e medaglie per finaliste
Medaglie per tutti i giocatori
Gadget per i giocatori
Assistenza sanitaria sui campi
Autorizzazione F.I.G.C.
Arbitri
Commissari di Campo
Foto ricordo per ogni squadra ( spedita nella sede della società )
Filmato ricordo per tutti ( scaricabile on line )
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tassa di soggiorno, se dovuta, si paga direttamente in hotel
Tutto ciò non elencato ne la quota comprende

CATEGORIA ANNO  IN CAMPO 
UNDER 172007/0811
UNDER 15200911
UNDER 14201011
 UNDER 132011 9
 UNDER 122012 9
 PULCINI 2°ANNO2013 7
 PULCINI 1°ANNO2014 7
 PRIMI CALCI2015 5
 PRIMI CALCI2016 5